Servizio Disabili Ragusa

La nostra Onlus è specializzata in assistenza e servizio disabili a Ragusa. Per le persone anziane, disabili o malate che abbiano bisogno di aiuto e assistenza a domicilio per l'espletamento di attività quotidiane, c'è la possibilità di rivolgersi a Soccorso Ambulanza Iblea Onlus.

Eroghiamo da anni questo servizio che può essere sia essere socio-assistenziale che di supporto e aiuto per la vita quotidiana, come ad esempio un aiuto per l'igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza,  ma anche di tipo sanitario.

Servizio Disabili Ragusa

Un Aiuto per i Disabili

Il nostro servizio disabili a Ragusa, di tipo sanitario, prevede l'erogazione di tutti i principali servizi infermieristici e fisioterapici quali iniezioni, medicazioni, fleboclisi, cateterismi, clisteri, prevenzione ulcere da pressione e riabilitazione. Un elenco dei principali servizi che offriamo è il seguente:

• Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili
  • Accompagnamento assistito
  • Segretariato sociale
  • Veglia notturna in ospedale
  • Assistenza ospedaliera
  • Dimissione ospedaliera protetta
  • Servizi in case di riposo, RSA e centri diurni
  • Servizi infermieristici
  • Infermiere a domicilio
  • Fisioterapia a domicilio
  • Podologo a domicilio
  • Psicologo a domicilio
  • Logopedista a domicili

e tanti altri!

Contattaci subito se hai bisogno del servizio disabili a Ragusa, per te o per una persona a te cara!