Pedana per disabili Ragusa

Trasportare persone disabili e in carrozzina può essere impegnativo, soprattutto se non sia hanno mezzi adeguati e se non si ha a disposizione l’assistenza di personale preparato. Con questa consapevolezza noi di Soccorso Ambulanza Iblea Onlus abbiamo deciso di mettere a disposizione un servizio di trasporto con pedana per disabili a Ragusa.

Adatto per il trasporto di persone anziane, malate e disabili con carrozzina, questo servizio ti offre una pedana per garantire un accesso facile e sicuro al mezzo di trasporto. Contattaci ora se anche tu hai bisogno di una pedana per disabili a Ragusa.

Pedana per disabili Ragusa

Servizi e personale preparato per il supporto ai disabili

Il nostro personale preparato è in grado di darti il supporto necessario per la cura delle persone disabili. Ci occupiamo di trasporto di sedie a rotelle con il nostro Fiat Doblò dotato di pedana per disabili, o anche con ambulanza.

Ti offriamo inoltre vari servizi per un’assistenza socio-sanitaria completa, anche grazie alla collaborazione con medici esperti nell’ambito delle disabilità fisiche e psichiche. Contattaci e troverai tutto il supporto necessario per le attività della vita quotidiana, dall’igiene personale ai pasti, fino al trasporto.

Scopri il nostro servizio con pedana per disabili a Ragusa: contattaci ora!