Trasporto Doblo' per disabili a Ragusa

Se hai bisogno di assistenza nel trasporto di persone disabili a Ragusa, con l’utilizzo di mezzi appropriati, puoi rivolgerti alla nostra associazione Onlus. Nella nostra flotta abbiamo infatti un Fiat Doblò con rampa di accesso che rende agevole il trasporto di persone in sedia a rotelle.

Il nostro Fiat Doblò garantisce uno spazio ampio e comodo per il viaggio in tutta sicurezza, grazie a apposito un sistema di ancoraggio. Può infatti accogliere fino a 6 persone, di cui una in carrozzina.

Cerchi un servizio di trasporto per disabili a Ragusa? I nostri professionisti accompagnano persone con disabilità con il nostro Fiat Doblò. Scopri di più!

Trasporto Doblo' per disabili Ragusa

Personale qualificato per il trasporto di disabili

Noi di Soccorso ambulanza Iblea Onlus ti garantiamo personale qualificato ed esperto nel trasporto di disabili, oltre a una flotta accessoriata per accogliere le persone in carrozzina. Oltre al nostro Fiat Doblò, ti offriamo anche altri mezzi, tra cui un'ambulanza, per il trasporto di persone malate, anziane e disabili per ogni necessità.

Siamo inoltre ingrado di offrirti un'assistenza completa per qualsiasi esigenza socio-sanitaria, grazie alla collaborazione con una squadra di medici con notevole esperienza in ambito ospedaliero, nel campo delle disabilità fisiche e psichiche.

Contattaci ora per saperne di più sul trasporto con Doblo' per disabili a Ragusa